Proponi il tuo Sito

Saremmo lieti di collaborare e valorizzare la tua inventory al massimo delle sue potenzialità.

  • +39.351.93.60.330
Contattaci
Image

Ogni editore, chi più e chi meno, è portato a pensare che per generare buoni ricavi pubblicitari sia necessario sacrificare parte della UX del proprio sito e accettare un fisiologico rallentamento nei tempi di caricamento delle pagine, cercando poi di "limitare i danni".

 

Uno dei fiori all'occhiello del setting di HeyMatic riguarda proprio l'ottimizzazione dell'erogazione delle creatività. Se l'Header Bidding si basa già di per sé su un paradigma di erogazione più efficiente rispetto al vecchio modello di waterfall e passback, l'esperienza editoriale e il continuo lavoro di ricerca e sperimentazione hanno permesso al team di HeyMatic di raggiungere risultati stupefacenti.

 

 

Average Load Time YouMath.it (15M PV/mese): da 14 a 2,5 secondi.

Attivazione del setting: 5/2018.

 

 

Ciò è reso possibile grazie a un'attenzione maniacale per i dettagli relativi a infrastruttura, partner e codice. Il tutto ci ha condotto a un modello di erogazione che, a parità di condizioni di pagina (i.e. ciò che esula dai formati pubblicitari ed è in capo all'editore), riduce in media i tempi di caricamento del 70% rispetto all'erogazione canonica tramite tag di terze parti.