Proponi il tuo Sito
Saremmo lieti di collaborare e valorizzare la tua inventory al massimo delle sue potenzialità.
- +39.351.93.60.330
HeyMatic connette l'inventory dei propri editori alle più grandi sorgenti di domanda in un ecosistema le cui parole chiave sono trasparenza ed equità.
Il modello di erogazione di HeyMatic è trasparente perché consente a chiunque di verificare che le aste vengano effettuate in regime di Header Bidding solo in presenza di consenso, con un dettaglio preciso e granulare delle terze parti e delle relative finalità. È inoltre possibile individuare facilmente, per ogni singola ad impression, quali partner hanno avanzato un'offerta per l'acquisto, a quanto ammonta ciascuna offerta, chi ha vinto, quali sono le fee tecnologiche trattenute all'origine dalle SSP e quali sono i valori netti che competono nelle aste.
I modello è altresì equo perché tutti i partecipanti alle aste (bidder) giocano seguendo le stesse regole. Data la varietà di terze parti e l'eterogeneità delle sorgenti di domanda, è naturale che ciascun bidder competa con proprie dinamiche di determinazione dell'offerta. Ciononostante tutti i prezzi che concorrono alle aste vengono preventivamente aggiustati al netto delle fee tecnologiche e dei coefficienti di conversione di valuta, in modo da avere un confronto tra offerte net net.
In un ambiente meritocratico d'altronde vince solamente chi merita di vincere, con tutti i vantaggi che ne derivano per gli editori.